rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Tommaso Gulli, 100

E' il weekend di Telethon: porte aperte all'Avis

Un medico sarà a disposizione per la misurazione della pressione sanguigna, del tasso di emoglobina e la prova della glicemia. Saranno presenti volontari dell’Avis

Da anni Avis è partner di Telethon nella raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica e promuovere la cura delle malattie genetiche rare. A Ravenna, da venerdì a domenica, dalle 14 alle 18, apertura straordinaria della sede di via T. Gulli 100. Un medico sarà a disposizione per la misurazione della pressione sanguigna, del tasso di emoglobina e la prova della glicemia. Saranno presenti volontari dell’Avis per illustrare le varie attività e spiegare il percorso della donazione di Sangue e Plasmaferesi.

Saranno presenti volontari dell’Associazione Diabetici Ravennati e Realizza il tuo sogno onlus. Tutto il ricavato sarà devoluto a Telethon per la ricerca.

A BARBIANO - SABATO 14 e DOMENICA 15 DICEMBRE, in Piazza Alberico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 la sezione locale dell'Avis con il banchetto solidarietà Raccolta Fondi per Telethon 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il weekend di Telethon: porte aperte all'Avis

RavennaToday è in caricamento