rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

E' irregolare in Italia: denunciato un 35enne con precedenti per droga

Venerdì sera una Volante che si trovava in Via Suzzi a Ravenna, ha proceduto al controllo di due persone che in bicicletta stavano percorrendo la direzione opposta

La Polizia di Stato ha denunciato un 35enne per non aver ottemperato al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Milano e all’Ordine del Questore di uscire entro sette giorni dal Territorio dello Stato. Venerdì sera una Volante che si trovava in Via Suzzi a Ravenna, ha proceduto al controllo di due persone che in bicicletta stavano percorrendo la direzione opposta. Entrambi stranieri, uno è stato fatto allontanare poichè incensurato e in regola con le norme sul soggiorno. L’altro, privo di qualsiasi documento di identificazione è stato accompagnato in Questura per l’identificazione.

La comparazione in banca dati delle impronte digitali dello straniero ha permesso di conoscerne le esatte generalità. Il 35enne, cittadino egiziano, è risultato gravato da precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, non in regola con le norme sul soggiorno, e colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Milano e dall’Ordine del Questore di uscire entro sette giorni dal Territorio dello Stato. Per questi motivi è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' irregolare in Italia: denunciato un 35enne con precedenti per droga

RavennaToday è in caricamento