rotate-mobile
Cronaca

E' morto Ugo Gallina, volto noto a Cervia: il cordoglio del sindaco

E' morto, sconfitto da un male incurabile, Ugo Gallina, volto noto a Cervia sia in politica che fuori. Di professione direttore di banca

E' morto, sconfitto da un male incurabile, Ugo Gallina, volto noto a Cervia sia in politica che fuori. Di professione direttore di banca, Gallina era anche segretario del Pd del circolo di Cervia e vicepresidente dell'Anpi. Fino all'ultimo è stato attivo, anche nel suo impegno politico. Lo ricorda il sindaco di Cervia Luca Coffari: “La scomparsa di Ugo Gallina mi ha  profondamente addolorato.  Per anni ha combattuto contro un male incurabile, affrontandolo tenacemente e con grande determinazione, sempre con estrema dignità e mai lasciandosi andare”.
 
“Fino all'ultimo ha continuato ad essere presente nel lavoro come direttore di banca e nell'attività politica. Una persona di acuta intelligenza e di profondo spessore umano, legato intimamente a Cervia, la sua e la nostra città, che ha amato, e per la quale si è sempre confrontato politicamente in modo leale e corretto, così come può testimoniare chi lo ha conosciuto, pensando al suo bene e ad un futuro migliore. Sono vicino alla mamma Giuliana, alla moglie Sara ed ai tanti amici che come me volevano bene a Ugo. A nome personale e della città porgo a loro le più sincere condoglianze. 
Ciao Ugo, ci mancherai”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Ugo Gallina, volto noto a Cervia: il cordoglio del sindaco

RavennaToday è in caricamento