rotate-mobile
Cronaca

E' una "bellissima" ravennate la nuova "Miss Mamma italiana evergreen eleganza"

Le mamme finaliste hanno sfilato in abito e hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative

Si è svolta sabato la prima finale di “Miss Mamma Italiana Evergreen”. Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta in Trentino ed ha visto vincitrice la 33enne friulana Giorgia Granata) e “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta nelle Marche ed ha visto vincitrice la 47enne romagnola Elisabetta Angelini). Considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, da quest’anno, per festeggiare il 25esimo anniversario del concorso, si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni: è nata così, la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Le mamme finaliste hanno sfilato in abito ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

“Miss Mamma Italiana Evergreen eleganza” è stata eletta Patrizia Verlicchi, 60 anni, operatore olistico di Mezzano, mamma di Manuel e Michael, di 37 e 34 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una "bellissima" ravennate la nuova "Miss Mamma italiana evergreen eleganza"

RavennaToday è in caricamento