rotate-mobile
Cronaca

Giornata di passione dopo lo schianto, riaperta l'E45

E' stata riaperta la carreggiata in direzione Ravenna della E45 tra gli svincoli di Casemurate e Mirabilandia, dopo l'incidente che ha riguardato un mezzo pesante

E' stata riaperta la carreggiata in direzione Ravenna della E45 tra gli svincoli di Casemurate e Mirabilandia, dopo l’incidente che ha riguardato un mezzo pesante. A comunicarlo è l'Anas, con una sua nota delle 19 di venerdì. La chiusura della carreggiata nord si è quindi protratta per diverse ore, al fine di rimuovere i mezzi, e il carico andato disperso dopo lo schianto.

La chiusura dell'E45 è avvenuta tra le uscite di Casemurate e Mirabilandia, nel territorio comunale di Ravenna. Il tutto si è verificato intorno alle 8,15 di venerdì mattina, quando un camion ha perso il rimorchio ed è finito contro il guard-rail centrale. Per fortuna l'autista ha riportato ferite lievi, ma nello schianto si è dispersa buona parte del carico, materiale cartaceo.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Casemurate. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e gli interventi di ripristino e pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Per consentire il ripristino dello spartitraffico permane la chiusura della corsia di sorpasso, per un breve tratto di 200 metri. Sul posto si è portata la polizia stradale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di passione dopo lo schianto, riaperta l'E45

RavennaToday è in caricamento