rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ecco i bandi 2015 per avere una casa popolare nei comuni della Bassa Romagna

I bandi saranno disponibili nei seguenti Comuni: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda. La pubblicazione dei bandi avrà varie decorrenze

Il Servizio Casa e Politiche abitative dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna, attraverso l’Acer di Ravenna, nella sua qualità di ente incaricato alla gestione amministrativa delle funzioni, ha predisposto i bandi di concorso 2015 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp).

I bandi saranno disponibili nei seguenti Comuni: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda. La pubblicazione dei bandi avrà le seguenti decorrenze: dal 19 ottobre al 3 dicembre 2015 per i Comuni di Alfonsine, Conselice e Cotignola; dal 19 ottobre 2015 al 2 dicembre 2015 per il Comune di Fusignano; dal 20 ottobre al 4 dicembre 2015 per i Comuni di Bagnacavallo e Massa Lombarda; dal 21 ottobre al 2 dicembre 2015 per il Comune di Bagnara di Romagna; dal 21 ottobre al 5 dicembre 2015 per il Comune di Lugo.

Le domande andranno presentate sottoscrivendo l’apposita modulistica predisposta dal Servizio e in distribuzione presso la sede centrale di Lugo in corso Garibaldi 62 (Tel 0545 38509/38338/38459), nelle sedi decentrate in ciascun Comune, nonché nelle sedi sindacali. La domanda potrà essere consegnata agli uffici suindicati o alle sedi sindacali nei giorni di ricevimento con le seguenti modalità: a mano, mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente, oppure consegnata da una persona diversa dall’intestatario già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario stesso. Potrà inoltre essere inviata al Comune, già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario, tramite il servizio postale.

In caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida quella del timbro postale. Le domande presentate oltre la scadenza saranno escluse dai concorsi. Il testo del bando e i moduli di domanda sono reperibili anche sul sito Internet di ogni singolo Comune dell'Unione, nonché sul sito www.labassaromagna.it. Ai bandi potranno partecipare i soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio. Le domande presentate nell’ambito di bandi precedenti continueranno ad avere validità fino alla pubblicazione della nuova graduatoria definitiva. Attenzione: non si tratta di un bando integrativo, ma di un bando generale che annulla le precedenti graduatorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i bandi 2015 per avere una casa popolare nei comuni della Bassa Romagna

RavennaToday è in caricamento