rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia / Via Puglie, 7

Efferato omicidio a Pinarella di Cervia, è caccia al killer in fuga

Il fatto di sangue nella tarda mattinata di domenica, sul posto stanno indagando i carabinieri

Un efferato omicidio si è consumato, nella tarda mattinata di domenica, a Pinarella di Cervia. Il fatto di sangue è avvenuto in via Puglie ma, al momento, i dettagli sono particolarmente scarni su chi sia la vittima. Al momento, l'unica certezza è che le forze dell'ordine sono alla caccia del killer che, dalle prime indiscrezioni, pare abbia rubato l'auto dell'ucciso e sia fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno eseguendo i rilievi di rito. Dalle prime ricostruzioni pare che, nell'abitazione, vivessero un 55enne, cuoco stagionale, e un 26enne che viveva con lui.

Verso le 9 di domenica mattina i vicini hanno sentito i due litigare ma, solo verso le 13.30 non vendendo nessuno nella villetta, è stato dato l'allarme al 118 e al 112. I primi soccorritori hanno trovato il 55enne riverso a terra, privo di vita, colpito da un corpo contundente, probabilmente un'accetta, mentre la vettura dell'uomo era sparita. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un delitto passionale.

Efferato omicidio a Pinarella di Cervia

SI COSTITUISCE L'ASSASSINO - Antonio Colopi, il ragazzo che conviveva con la vittima oltre che a Pinarella anche a Ferrara nella casa di Tani, si sarebbe costituito a Lanciano (Chieti) dopo una fuga di qualche centinaio di chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Efferato omicidio a Pinarella di Cervia, è caccia al killer in fuga

RavennaToday è in caricamento