rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Eletta 'Miss mamma italiana 2020': tra le premiate anche una "bellissima" ravennate

Il concorso non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società

Si è svolta domenica sera in Piazza della Libertà a Gatteo Mare la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2020”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 e i 45 anni. Il concorso, giunto quest’anno alla sua 27esima edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme), non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Le 16 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta Italia) hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità rappresentativa di un loro “talento”: chi ha cantato, chi ha ballato, chi si è cimentata in esercizi ginnici e chi in prove creative o sportive.

Vincitrice assoluta, con la fascia, la corona e lo scettro di “Miss Mamma Italiana 2020”, Anastasia Sole 39 anni, maestra, di Mesoraca (Crotone), sposata da 14 anni con Rocco e mamma di Anthony, Ariel ed Alisya, di 13, 10 e 9 anni. Tra le mamme premiate anche “Miss Mamma Italiana Eleganza” Elen Zammarchi, 36 anni, fotografa di Ravenna, mamma di Eduardo, Brenno e Silvana di 10, 8 e 4 anni.

1 - le mamme premiate-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta 'Miss mamma italiana 2020': tra le premiate anche una "bellissima" ravennate

RavennaToday è in caricamento