rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Elezioni Rsu, Flai Cgil raccoglie l'82% dei consensi

La Flai Cgil di Ravenna si conferma la sigla sindacale di riferimento, ottenendo l'elezione di cinque delegati su sei. Forte l'affluenza: si sono recati a votare 210 lavoratori su 275 aventi diritto

La Flai Cgil di Ravenna si conferma la sigla sindacale di riferimento, ottenendo l'82% dei consensi con l'elezione di cinque delegati su sei. È un riconoscimento importante quello ottenuto nelle elezioni per il rinnovo della Rsu (Rappresentanza sindacale unitaria) di Conserve Italia di Massa Lombarda. L’appuntamento elettorale ha fatto registrare un’ottima affluenza: si sono infatti recati a votare 210 lavoratori su 275 aventi diritto.

“Non possiamo che essere soddisfatti della fiducia che i lavoratori hanno nuovamente espresso nei nostri confronti - commenta Laura Mazzesi della Flai Cgil - Ringraziamo quindi i delegati per il lavoro svolto in questi anni e auguriamo buon lavoro a chi, grazie a questo voto, entra per la prima volta in Rsu. Questa elezione è infatti contraddistinta da un forte rinnovo della rappresentanza: dei 5 delegati della Flai eletti, 4 sono alla prima esperienza. Si pongono quindi solide basi per il futuro grazie a giovani delegati che raccolgono l’importante testimone di quanto fatto fino ad ora”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rsu, Flai Cgil raccoglie l'82% dei consensi

RavennaToday è in caricamento