rotate-mobile
Cronaca

Emergenza Coronavirus: apre un nuovo covid-hotel in città

La struttura ospiterà prevalentemente cittadini ravennati, positivi asintomatici e coloro che non possono restare isolati per la quarantena al proprio domicilio

Concluse le ricerche per una struttura alberghiera in grado di ospitare pazienti Covid e persone in quarantena. Dopo l’esperienza del Covid Hotel di Massa Lombarda, la cui convenzione è scaduta a fine ottobre, e quella dell'Aparthotel di Lido Adriano, è stato aperto lunedì 7 dicembre a Ravenna un nuovo Covid Hotel. 

La nuova struttura alberghiera, il B&B Hotel Ravenna, è stata ritenuta dalle autorità competenti in possesso di tutti i requisiti di sicurezza previsti e ha a disposizione 46 camere, dislocate su due piani della struttura alberghiera.

Ospiterà prevalentemente cittadini ravennati, covid positivi asintomatici o paucisintomatici e coloro per i quali è stata disposta la quarantena ma non possono restare isolati in modo adeguato al proprio domicilio. Si tratta di persone  autosufficienti e senza bisogno di particolari  cure, che verranno contattati costantemente dagli operatori sanitari  o dal proprio Medico di Medicina Generale per verificare il loro stato di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus: apre un nuovo covid-hotel in città

RavennaToday è in caricamento