rotate-mobile
Cronaca

Emergenza maltempo, consegnati attestati ai volontari Mistral

In un incontro che si è svolto martedì pomeriggio nella sala del Consiglio comunale, il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e l'Assessore alla Protezione civile Enrico Liverani hanno consegnato a 37 volontari dell'Associazione Mistral un attestato di partecipazione

In un incontro che si è svolto martedì pomeriggio nella sala del Consiglio comunale, il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e  l'Assessore alla Protezione civile  Enrico Liverani hanno consegnato a 37 volontari dell'Associazione Mistral un attestato di partecipazione alle attività connesse all’emergenza  “Neve-vento-mare Emilia- Romagna” ed un  'patch' con la scritta: “Comune di Ravenna. Emergenza maltempo. Febbraio 2015”, come riconoscimento per il loro impegno a sostegno delle famiglie colpite dall'alluvione.
“Ravenna  – ha commentato il Sindaco – ha un cuore grande e generoso. Con l'incontro di oggi abbiamo voluto ringraziare  i meravigliosi volontari di questa associazione e dire grazie anche alle centinaia di cittadini che in un momento di grande difficoltà hanno voluto dare una mano. Grazie a tutti di cuore”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza maltempo, consegnati attestati ai volontari Mistral

RavennaToday è in caricamento