rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ennesima rissa nel negozio etnico in zona stazione: uomo finisce in ospedale

La rissa si inserisce in una serie di episodi che recentemente hanno coinvolto la stessa attività di via Pallavicini

Ennesimo episodio di violenza in un negozio etnico di via Pallavicini, la strada che costeggia la stazione ferroviaria. Nella tarda serata di domenica, intorno alle 11, alcuni passanti hanno notato che all'interno del negozio era in corso una rissa tra diverse persone. A dare l'allarme sono stati proprio gli stessi passanti, che hanno chiamato i Carabinieri giunti sul posto in tempi brevi. Quando i militari sono arrivati sul posto, tuttavia, il gruppetto di rissosi si era già dato alla fuga, lasciando all'interno del negozio l'aiutante del titolare che riportava diverse contusioni. L'uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale per le cure del caso. Pochi attimi dopo, tuttavia, uno dei ragazzi coinvolti nella rissa ha chiesto aiuto in quanto anche lui riportava delle contusioni: il tunisino è stato così soccorso dal personale del 118 in zona Speyer.

Minacciato con una catena

La rissa si inserisce in una serie di episodi che recentemente hanno coinvolto la stessa attività di via Pallavicini: solo giovedì scorso, infatti, il gestore aveva chiamato la Polizia perchè un 34enne tunisino lo aveva minacciato utilizzando una catena da bicicletta. L'aggressore, in quel caso, è stato identificato e denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia grave e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

L'aggressione al Carabiniere

A inizio settembre nello stesso locale un cliente, in preda ai fumi dell'alcol, aveva aggredito un militare intervenuto per cercare di calmare lo stesso, che stava infastidento gli altri clienti dell'attività. I Carabinieri stanno lavorando in sinergia con le forze di Polizia per cercare di capire se ci sia un collegamento tra i vari episodi e per individuare le eventuali case della presa di mira del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rissa nel negozio etnico in zona stazione: uomo finisce in ospedale

RavennaToday è in caricamento