rotate-mobile
Cronaca

Entra ed esce continuamente dal retro di un bar: arrestato spacciatore di cocaina

Il flusso informativo tra la Pro-Loco di Lido Adriano ed i Carabinieri della locale Stazione ha portato immediatamente i suoi frutti: dopo solo poche ore dalla segnalazione, i militari hanno tratto in arresto un pusher di cocaina.

Nella tarda serata di lunedì 23 i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato un giovane tunisino con l'accusa di spaccio di droga; la segnalazione dei movimenti sospetti era arrivata poco prima dalla Pro-Loco. Il flusso informativo tra la Pro-Loco di Lido Adriano ed i Carabinieri della locale Stazione ha portato immediatamente i suoi frutti: dopo solo poche ore dalla segnalazione, i militari hanno tratto in arresto un pusher di cocaina.

I movimenti dell’uomo, un tunisino di 24 anni, erano già sembrati sospetti nel pomeriggio ai passanti; nei pressi di un bar molto frequentato della zona, infatti, lo spacciatore appariva e spariva dal retro del locale. Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di appurare, nel giro di poco tempo, che lo spacciatore andava sul retro del bar poiché dall’interno di una intercapedine ricavata da una finestra, aveva nascosto una busta contenente alcune dosi di cocaina. L’occultamento ha permesso di essere al riparo da eventuali controlli sulla persona ma al tempo stesso aver pronta la droga da cedere.

La sostanza sequestrata dai Carabinieri è risultata poi essere cocaina, suddivisa in piccole dosi già pronte per essere cedute; le ulteriori operazioni di perquisizione e controllo non portavano ad ulteriori risultati. Il tunisino è stato dichiarato in arresto nella serata e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è svolto davanti all’Autorità Giudiziaria di Ravenna nella mattinata di martedì 24 marzo: per lo spacciatore è stato convalidato l’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di firma e contestualmente sono stati chiesti i termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra ed esce continuamente dal retro di un bar: arrestato spacciatore di cocaina

RavennaToday è in caricamento