rotate-mobile
Cronaca

Era in prova ai servizi sociali: 49enne torna in carcere

In seguito ad alcune gravi violazioni circa le prescrizioni a cui avrebbe dovuto attenersi, l’Ufficio di Sorveglianza di Bologna ha disposto la sospensione della misura

La Polizia di Stato ha arrestato un 49enne italiano, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna. Nel giugno dello scorso anno il Tribunale di Sorveglianza di Bologna aveva concesso all’uomo l’affidamento in prova ai servizi sociali, misura alternativa alla detenzione, dovendo egli scontare un cumulo pene per reati contro il patrimonio, la persona e inerenti allo spaccio di stupefacenti, fatti commessi dall’anno 2011 al 2017.

In seguito ad alcune gravi violazioni circa le prescrizioni a cui il 49enne avrebbe dovuto attenersi, l’Ufficio di Sorveglianza di Bologna ha disposto la sospensione in via cautelare della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Pertanto martedì gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno rintracciato e arrestato il 49enne, che è stato accompagnato in carcere in attesa delle determinazioni che saranno assunte dal Tribunale di Sorveglianza di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era in prova ai servizi sociali: 49enne torna in carcere

RavennaToday è in caricamento