rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Era ricercato dal 2013: scoperto e arrestato dopo una discussione in stazione

E' stato notato da un poliziotto proprio perché, alla vista della volante, si è defilato dal gruppo e ha cercato di nascondersi dietro alcune siepi

Dal 2013 sfuggiva all'arresto per spaccio di droga disposto dal gip di Ravenna. Adesso però il 27enne tunisino è stato arrestato dalla polizia durante un servizio di controllo ordinario nei pressi della stazione centrale di Palermo.

Ad attirare l’attenzione degli agenti un gruppo di extracomunitari che discuteva animatamente. Uno di loro è stato notato da un poliziotto proprio perché, alla vista della volante, si è defilato dal gruppo e ha cercato di nascondersi dietro alcune siepi. Una volta fermato il ragazzo ha fornito false generalità, ma i successivi controlli presso l'ufficio Immigrazione della Questura hanno permesso di identificarlo. Si trattava proprio del 27enne in relazione al quale c’era un procedimento penale pendente per un giro di spaccio di cocaina ed eroina a Ravenna.

Il tunisino è stato arrestato e ora gli investigatori dovranno accertare come e dove abbia trascorso gli ultimi anni e se qualcuno lo abbia aiutato nella sua latitanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ricercato dal 2013: scoperto e arrestato dopo una discussione in stazione

RavennaToday è in caricamento