rotate-mobile
Cronaca Cervia

Record di fedeltà per Ercole Villantieri: da 61 anni in vacanza a Cervia

Mercoledì la città gli ha consegnato la pergamena di “ Amico di Cervia” Premiati anche Ann e John Patterson, coppia di Bristol che trascorre le vacanze a Cervia da 32 anni insieme ad altri componenti della famiglia, figli e amici.

Record di fedeltà per il milanese  Ercole Villantieri, che ha dimostrato un notevole amore per la città di Cervia tornando qui ogni estate da ben 61 anni. L’amico di Cervia milanese è un fedelissimo da quando aveva 7 anni. Allora veniva con i genitori. Suo padre ha alloggiato a Cervia la prima volta nell'immediato dopoguerra. E’ stato segnalato dall’Hotel Astoria e mercoledì la città  gli ha consegnato la pergamena di “ Amico di Cervia”  Premiati anche Ann e John Patterson, coppia di Bristol che trascorre le vacanze a Cervia da 32 anni insieme ad altri componenti della famiglia, figli e amici. I signori Patterson sono stati segnalati  dal Camping Safari

I turisti affezionati sono stati accolti  in questo secondo incontro di stagione dal vicesindaco Gabriele Armuzzi  che  ha  consegnato loro oltre alla pergamena un sacchetto di sale di Cervia come  augurio di fortuna e prosperità e biglietti omaggio per la casa delle farfalle. I prossimi appuntamenti per le premiazioni saranno  il 1 e 15 luglio, 5 e 19 agosto, 2 settembre. Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari, ristoranti, agenzie immobiliari, proprietari di appartamenti dati in locazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di fedeltà per Ercole Villantieri: da 61 anni in vacanza a Cervia

RavennaToday è in caricamento