rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Esami per l’abilitazione all’impiego dei gas tossici: come fare domanda

Nel periodo aprile e maggio si svolgerà una sessione d’esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici

Nel periodo aprile e maggio si svolgerà una sessione d’esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici. Gli aspiranti agli esami, residenti a Cervia e che abbiano compiuto il 18esimo anno di età, dovranno presentare domanda di ammissione al servizio “Servizi alla Comunità” entro il 26 marzo 2018.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito: www.comunecervia.it – I Servizi – La modulistica – Sanità – domanda di ammissione agli esami di abilitazione all’impiego di gas tossici. Gli esami si terranno all’Azienda Ausl di Bologna. In particolare i candidati dovranno dimostrare di possedere una sufficiente conoscenza delle modalità operative alla manipolazione e utilizzazione dei gas tossici, nonché delle norme cautelative con speciale riguardo all’impiego di maschere e di altri mezzi di protezione. Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio “Servizi alla Comunità” del settore cultura, turismo e servizi al cittadino del Comune di Cervia, corso Mazzini 37 – telefono 0544979328/0544979272.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami per l’abilitazione all’impiego dei gas tossici: come fare domanda

RavennaToday è in caricamento