rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca

Esce di casa chiudendo dentro il marito: arrestata per sequestro di persona

La donna quando ha scoperto cosa stava succedendo in casa è tornata subito indietro, ma secondo quando riferito in Tribunale non sarebbe stata la prima volta che in quella casa si ripetevano episodi del genere

E' stata arrestata per sequestro di persona aggravato dopo aver chiuso a chiave il marito in casa prima di uscire. E' quanto successo a una 31enne polacca, naturalizzata italiana, che lunedì sera è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo che il marito 43enne aveva allertato i militari, trovandosi bloccato senza chiavi di riserva in casa, dove alla fine sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco per riuscire a liberarlo.

La donna, come riportano i quotidiani locali in edicola mercoledì, quando ha scoperto cosa stava succedendo in casa è tornata subito indietro, ma secondo quando riferito in Tribunale non sarebbe stata la prima volta che in quella casa si ripetevano episodi del genere. La 31enne ha respinto le accuse di sequestro, spiegando di essere uscita di casa mentre il marito dormiva. L'arresto è stato convalidato e la donna è tornata in libertà, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa chiudendo dentro il marito: arrestata per sequestro di persona

RavennaToday è in caricamento