rotate-mobile
Cronaca Russi

Escono dalla discoteca e vandalizzano il dehor di un bar. Poi insulti e offese alla dipendente del locale

Oltre ai danni, risulta rubato un telone. Il bar è dotato di sistema di videosorveglianza proprio nella zona dove si sono verificati gli atti vandalici

Brutta sorpresa all’alba di domenica (6 marzo) per i titolari del Tre Emme Cafè nella frazione Godo di Russi. La prima dipendete arrivata per aprire il locale, alle 6,30 del mattino, si è ritrovata tutto a soqquadro e una quarantina di giovani che avevano occupato l’area esterna del bar. All’uscita dalla discoteca Onyx il gruppetto ha pensato di prendere di mira l’attività commerciale: gli atti vandalici hanno visto la distruzione di un gazebo, sedie e tavoli rovesciati ovunque. Qualcuno ha anche urinato. Al momento dell’arrivo della dipendente, i giovani dopo essere stati ripresi verbalmente si sono accaniti con pesanti insulti e offese. Oltre ai danni, risulta rubato un telone.

Escono dalla discoteca e vandalizzano un bar, filmati dalle telecamere

Il Tre Emme Cafè è dotato di sistema di videosorveglianza proprio nella zona dove si sono verificati gli atti vandalici. La dipendente presente ha chiamato i Carabinieri, ma i giovani si erano ormai allontanati dalla zona. E’ stata sporta denuncia. Sconsolata la titolare Lucia d’Errico: “La nostra dipendente dopo essere stata insultata si è rinchiusa dentro al bar chiedendo l’intervento dei Carabinieri. Sono scappati, ma avevamo le telecamere in funzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono dalla discoteca e vandalizzano il dehor di un bar. Poi insulti e offese alla dipendente del locale

RavennaToday è in caricamento