rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piangipane / Via Reale

Esibisce falso contrassegno assicurativo: denunciato 44enne

Le violazioni sono state rilevate dalla Vigilanza di Quartiere, nel corso dei pattugliamenti sul territorio, a Camerlona – via Reale - e in via Dismano

Due veicoli senza l’assicurazione obbligatoria, in un caso risultata contraffatta, sono stati accertati dalla Polizia Municipale, sabato pomeriggio, a distanza di neanche due ore l’uno dall’altro. In ambo i casi sono scattate le previste sanzioni e il sequestro del veicolo a carico dei responsabili, di 25 e 44 anni, tutti e due di Ravenna. Nei confronti di quest’ultimo, che esibiva contrassegno assicurativo, poi risultato contraffatto, si è proceduto anche con la relativa denuncia per utilizzo di atto falso.

Le violazioni sono state rilevate dalla Vigilanza di Quartiere, nel corso dei pattugliamenti sul territorio, a Camerlona – via Reale - e in via Dismano. Tra i principali interventi effettuati dalle pattuglie nel fine settimana, si segnala il rintraccio di un’auto rubata, in via Cella, a S. Bartolo. La proprietaria aveva sporto denuncia il 4 ottobre scorso, presso i Carabinieri di Lugo. Dall’inizio dell’anno sono circa una quarantina i veicoli rubati, rintracciati dalla Municipale e restituiti ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibisce falso contrassegno assicurativo: denunciato 44enne

RavennaToday è in caricamento