rotate-mobile
Cronaca Cervia

Boato a Cervia, scoppia il contatore del gas di un albergo

Un enorme boato ha scosso Cervia, lunedì pomeriggio, intorno alle 15.45. Un'esplosione sentita chiaramente in tutta la città. A saltare per aria è stato un contatore del gas dell'albergo 'Aurora', in via Cristoforo Colombo mentre era sottoposto a collaudo da parte di un operaio rimasto ferito

Un enorme boato ha scosso Cervia, lunedì pomeriggio, intorno alle 15.45. Un'esplosione sentita chiaramente in tutta la città. A saltare per aria è stato un contatore del gas dell'albergo 'Aurora', in via Cristoforo Colombo. In quel momento l'impianto era sottoposto a collaudo da parte di un idraulico quando, tutto d'un botto, è esploso.

Esplosione contatore gas hotel Aurora di Cervia

L'uomo, sessantenne residente a Cervia, è rimasto ferito a una gamba ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena. Per lui una prognosi di 40 giorni. A pochi metri dall'idraulico c'era anche una donna, fortunatamente rimasta illesa, che abita nell'appartamento situato sotto l'albergo ancora chiuso al pubblico. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Cervia che stanno ora indagando sulle cause dell'esplosione. Via Colombo è stata chiusa al traffico da parte della Polizia Municipale ed è stato richiesto l'intervento di un tecnico di Hera per verificare lo stato attuale dell'impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato a Cervia, scoppia il contatore del gas di un albergo

RavennaToday è in caricamento