rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Cronaca Centro / Via Calatafimi

Il forte boato scuote la città: paura per l'esplosione nel cantiere edile di un'abitazione

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna con vari mezzi, che hanno portato in salvo una donna anziana residente al secondo piano della casa

Si sono vissuti momenti di terrore in via Calatafimi a Ravenna, traversa di via Faentina, dove nel primo pomeriggio di martedì i residenti sono stati scossi da un forte boato. Poco prima delle 14, infatti, si è verificata un'esplosione nel cantiere edile di un'abitazione. Dopo i primi minuti di panico, sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna con vari mezzi che hanno portato in salvo una donna anziana residente al secondo piano della casa. Tanta paura anche per i due operai che stavano lavorando nel cantiere, ma che fortunatamente in quel momento erano lontani dal punto dell'esplosione.

L'anziana è stata poi portata in ospedale a Ravenna per gli accertamenti del caso dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza e auto medica. Fortunatamente non risultano al momento altri feriti. La Polizia, arrivata con le volanti e la squadra mobile, sta indagando su quanto accaduto. Del fatto è stato informato anche il Pm di turno, Angela Scorza.

esplosione-via-calatafimi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il forte boato scuote la città: paura per l'esplosione nel cantiere edile di un'abitazione

RavennaToday è in caricamento