rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Esplosione improvvisa da un falò in campagna: due feriti all'ospedale

Secondo le prime informazioni, in un'attività agricola si stavano bruciando delle ramaglie frutto di potature quando all'improvviso si è verificata l'esplosione. Il sospetto è che nello sversare le ramaglie sul fuoco sia finito tra le fiamme anche un oggetto esplosivo

Un'esplosione in un'area agricola ha causato il ferimento di due persone nel pomeriggio di lunedì nelle campagne di Faenza. L'incidente si è verificato nella zona di Sant'Andrea, intorno alle 17,30. Secondo le prime informazioni, in un'attività agricola si stavano bruciando delle ramaglie frutto di potature quando all'improvviso si è verificata l'esplosione. Il sospetto è che nello sversare le ramaglie sul fuoco sia finito tra le fiamme anche un oggetto esplosivo, o qualche liquido.

Il colpo ha ferito in modo non grave due persone, portate con le ambulanze del 118 in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco di Faenza e di Ravenna, che con tre squadre hanno proceduto prima allo spegnimento delle fiamme e poi allo smassamento e alla messa in sicurezza dell'area bruciata, anche per individuare da cosa possa essere scaturita l'esplosione. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione improvvisa da un falò in campagna: due feriti all'ospedale

RavennaToday è in caricamento