rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

'Estate in radio', l'assessore fa visita ai ragazzi del centro estivo a Bagnacavallo

L’iniziativa di Bagnacavallo fa parte di “Estate in radio 2022”, i centri estivi gratuiti organizzati dal Servizio Nuove generazioni dell’Unione dei Comuni in collaborazione con Radio Sonora, la radio web della Bassa Romagna

Martedì l’assessore alle Politiche giovanili Francesco Ravagli ha fatto visita presso la sede di Radio Sonora a Bagnacavallo al centro estivo “Estate in radio”, dove si è complimentato con le operatrici, le ragazze e i ragazzi delle scuole medie che lo frequentano per le interessanti e divertenti attività che vi si svolgono e la bellissima atmosfera che vi si respira.

Estate in radio a Bagnacavallo

Il centro, partito il 27 giugno, si svolge in cinque turni settimanali; oltre 120 sono gli iscritti in tutto. Molte le attività proposte, da laboratori di radio a momenti aggregativi e sportivi, da laboratori creativi a uscite guidate sul territorio. L’iniziativa di Bagnacavallo fa parte di “Estate in radio 2022”, i centri estivi gratuiti organizzati dal Servizio Nuove generazioni dell’Unione dei Comuni in collaborazione con Radio Sonora, la radio web della Bassa Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Estate in radio', l'assessore fa visita ai ragazzi del centro estivo a Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento