menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Estate sicura", l'officina a disposizione nel weekend per le emergenze

Le officine di autoriparazione(meccanici auto, gommisti ed elettrauto) garantiscono, a turno, l’apertura nei giorni festivi dell’estate senza apportare alcuna maggiorazione alla tariffa solitamente applicata

Con "Estate Sicura" le officine di autoriparazione di Ravenna (meccanici auto, gommisti ed elettrauto) garantiscono, a turno, l’apertura nei giorni festivi dell’estate con i normali orari di apertura feriali di una o più imprese. I soccorritori stradali artigiani collaborano all’iniziativa, offrendo la possibilità all’automobilista di farsi trasportare l’autovettura in panne fino all’officina di turno. Il tutto senza apportare alcuna maggiorazione alla tariffa solitamente applicata (feriale). Nell’ambito della turnazione prevista da “Estate Sicura 2018”, sabato 25 e domenica 26 agosto sarà aperta l’Autofficina Ceccoli Claudio - Via Perilli 29, Ravenna, telefono 0544590757, cellulare 3391497949. 

Soccorso stradale

Gli autoriparatori aderenti ad “Estate Sicura 2018” sono in grado di contattare tempestivamente il soccorso stradale più vicino all’automobilista in panne convenzionato. È sufficiente contattare l’officina di turno. In alternativa, e/o negli orari nei quali le officine sono chiuse, è sempre possibile telefonare e chiedere informazioni alla Polizia Municipale di Ravenna (tel. 0544482999).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento