rotate-mobile
Cronaca

La lotteria della Befana in streaming: tutti i biglietti vincenti

Quest'anno la tradizionale estrazione della lotteria dei donatori di sangue si è svolta in diretta sui social

Giovedì 7 gennaio si è svolta in diretta streaming sulla pagina Facebook di ADVS Ravenna l’estrazione della Lotteria della Befana 2021. L'appuntamento caro a tanti ravennati quest'anno non si è svolto nella classica cornice di piazza San Francesco per rispettare le norme antiCovid-19.

Di seguito vengono presentati tutti i biglietti vincenti della lotteria. I vincitori possono contattare la segreteria di Advs Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale di Ravenna, tutti i giorni dalle 8:00 alle 13.30 al numero telefonico 0544/403462 per ritirare i premi. Per il ritiro del premio è necessario presentare il biglietto vincente in originale.

biglietti vincenti-2

“Come ogni anno la nostra tradizionale Lotteria della Befana conclude le festività natalizie – spiega Flavio Vichi, Responsabile della Comunicazione di Advs Ravenna – quest’anno ovviamente in un modo nuovo, per il rispetto delle normative anticontagio Covid-19. Ci è mancata la presenza in Piazza San Francesco, ci è mancato riempire di colori, profumi, musica ed eventi il Natale dei Ravennati e ci è mancato tantissimo il contatto diretto con la gente. Ma non abbiamo perso l’entusiasmo che ci anima per  il nostro obiettivo, che è sempre quello di avvicinare tante persone alla donazione di sangue. Un gesto salvavita necessario e insostituibile, per cui rivolgo ancora un appello a tutti i ravennati che vogliano iniziare a donare il sangue, a venirci a trovare al Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Ravenna, tutti i giorni dalle 8:00 alle 11:00. Rassicuro tutti, dicendo che la donazione di sangue ed emoderivati è assolutamente sicura, così come gli ambienti ospedalieri in cui ci troviamo, dove vengono applicate scrupolosamente tutte le precauzioni anticontagio, tanto che dall’inizio della pandemia ad oggi non abbiamo registrato alcun caso”. Tutto il ricavato della Lotteria verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lotteria della Befana in streaming: tutti i biglietti vincenti

RavennaToday è in caricamento