rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari, trovato 'a spasso' per la città: arrestato un 52enne

Mercoledì i Carabinieri di Ravenna hanno tratto in arrestato un 52enne per il reato di evasione.

Mercoledì i Carabinieri di Ravenna hanno tratto in arrestato un 52enne per il reato di evasione. All’alba una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Via Alberoni ha effettuato il controllo di rito ad un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, un 52enne, pregiudicato di origine albanese, e non lo ha trovato a casa accertando che si era allontanato senza alcuna autorizzazione.

L’uomo non poteva trovarsi lontano, così i militari hanno iniziato a cercarlo in città e dopo un’oretta hanno rintracciato la sua autovettura in via dell’Artigianato. Dopo poco è stato fermato. Una volta svolti tutti gli atti del caso, l’uomo è stato accompagnato presso la camera di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ravenna in attesa di essere condotto di fronte all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

A termine dell’udienza tenutasi nel pomeriggio dello stesso giorno è arrivata la convalida dell’arresto e l’uomo ha richiesto i termini a difesa. Attenderà presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, la nuova udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, trovato 'a spasso' per la città: arrestato un 52enne

RavennaToday è in caricamento