rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Evita la multa": assessore e municipale in spiaggia ad informare i bagnanti sulla sosta

Come è noto, lungo gli stradelli è in vigore l'ordinanza che impone il divieto di sosta nell'area retrodunale di Marina di Ravenna e di Punta Marina Terme. Si possono parcheggiare auto che le moto e gli scooter, solo negli appositi spazi

Viene riproposta anche quest'anno la campagna di sensibilizzazione "Evita la multa" rivolta ai bagnanti. Mercoledì mattina l'assessora alla sicurezza Martina Monti, con alcuni agenti della Polizia municipale, si è recata nelle spiagge di Marina di Ravenna e di Punta Marina Terme dove hanno diffuso volantini e spiegato ai bagnanti le disposizioni relative alla sosta.

Come è noto, lungo gli stradelli è in vigore l'ordinanza che impone il divieto di sosta nell’area retrodunale di Marina di Ravenna e di Punta Marina Terme. Si possono parcheggiare auto che le moto e gli scooter, solo negli appositi spazi davanti ai bagni, nelle aree visibilmente segnalate e delimitate. Lo scopo del divieto è quello di lasciare l'accesso ad eventuali mezzi di soccorso. Si ricorda che la sanzione è di 206 euro , come prevede il Codice della Navigazione in zona di demanio marittimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evita la multa": assessore e municipale in spiaggia ad informare i bagnanti sulla sosta

RavennaToday è in caricamento