rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, Marina Bay "sigillato": il sindaco Matteucci firma l'ordinanza

Il primo cittadino chiarisce inoltre che "nel periodo estivo il Comune assicurerà un servizio notturno di guardie giurate attorno alla struttura e favorirà lo svolgimento di attività di animazione nella zona"

Interventi strutturali per la messa in sicurezza dello stabilimento balneare fino a quando riaprirà. Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha firmato l'ordinanza sul Marina Bay, specificando che "la struttura verrà "sigillata" per impedire l'accesso a chiunque". Il primo cittadino chiarisce inoltre che "nel periodo estivo il Comune assicurerà un servizio notturno di guardie giurate attorno alla struttura e favorirà lo svolgimento di attività di animazione nella zona in collaborazione con la Pro-Loco e il possibile l'utilizzo della spiaggia in collaborazione con la cooperativa Spiagge Ravennati".

"Il Comune si sta adoperando anche perchè le procedure di riassegnazione della concessione si realizzino in tempi celeri per riaprire lo stabilimento balneare nell'estate 2015 - conclude Matteucci -. Per raggiungere questi risultati il Comune fa la sua parte ma c'e' bisogno della collaborazione di tutti i soggetti interessati a questa vicenda".

MARINA BAY, L'ORDINANZA FIRMATA DAL SINDACO: IL TESTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Marina Bay "sigillato": il sindaco Matteucci firma l'ordinanza

RavennaToday è in caricamento