rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, arrestato in centro uno spacciatore marocchino

Venerdì sera, nel centro storico di Faenza, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti J. M.

Venerdì sera, nel centro storico di Faenza, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti J. M., marocchino di 32 anni, domiciliato a Faenza, pregiudicato. Dopo il controllo, i militari hanno perquisito la sua abitazione ritrovando 12 dosi di cocaina dal peso complessivo di 7,9 grammi ed oltre 1.200 euro ritenuti proventi di spaccio.

Stupefacente e denaro sono stati posti sotto sequestro.  Trascorse due notti in camera di sicurezza, la mattina del 9 dicembre  J.M. è comparso dinanzi al Tribunale di Ravenna per rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato, sono stati richiesti i termini a difesa, J.M. rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, arrestato in centro uno spacciatore marocchino

RavennaToday è in caricamento