Faenza, il Comune mette all'asta un appartamento: si parte da 51mila euro

L'appartamento è anche dotato, al piano terra, di cantina (12 metri quadrati circa) e garage (15 metri quadrati). Il prezzo base d’asta è stato fissato in 51 mila euro

Venerdì 12 dicembre, alle 11, nella sala Bigari di Palazzo Manfredi si terrà l’asta pubblica per la vendita di un appartamento di proprietà comunale ubicato al secondo piano di una palazzina in via Fratelli Rosselli,37. L’appartamento, da ristrutturare, ha una superficie complessiva di circa 50 metri quadrati ed è composto da sala, cucina, camera da letto, disimpegno, bagno e balcone. E’ inoltre dotato, al piano terra, di cantina (12 metri quadrati circa) e garage (15 metri quadrati). Il prezzo base d’asta è stato fissato in 51 mila euro.

Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (5.100 euro). L’asta si terrà con il metodo di estinzione della candela vergine e resterà aperta, ai sensi di legge, per un’ora. Le offerte dovranno essere in aumento sul prezzo base d’asta per un importo minimo di almeno 500 euro. L’acquirente potrà anche usufruire di sgravi fiscali a seguito dei lavori eseguiti nell’immobile. Tutti gli interessati potranno visionare l’alloggio oggetto d’asta, previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (tel. 0546 691345).

Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco, 1). L’avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

  • Troppe persone nel negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni

Torna su
RavennaToday è in caricamento