rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Formellino, 65

Faenza, il Comune mette all'asta un altro suo gioiello: l'ex scuola di Formellino

Il Comune di Faenza mette in vendita l'ex scuola elementare di Formellino. Si tratta di una casa completamente indipendente, ubicata al civico 65 di via Formellino, disposta su due piani per una superficie complessiva di 194 metri quadrati

Il Comune di Faenza mette in vendita l'ex scuola elementare di Formellino. Si tratta di una casa completamente indipendente, ubicata al civico 65 di via Formellino, disposta su due piani per una superficie complessiva di 194 metri quadrati, oltre ad un piano interrato di circa 34 metri quadrati. L’immobile, che comprende anche un giardino di circa 800 metri quadrati, si presenta in ottimo stato di conservazione e non ha alcun vincolo contrattuale.

L'asta pubblica è in programma mercoledì 20 novembre 2013, alle ore 11, nella sala Gialla della residenza municipale (piazza del Popolo, 31). Il prezzo base d’asta è stato fissato in 169mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (16.900 euro). L’asta si terrà con il metodo di estinzione di candela vergine e la vendita avrà luogo a favore del miglior offerente.

Le offerte dovranno essere in aumento di almeno mille euro sul prezzo base d’asta. Non si procederà all’aggiudicazione se non si avranno almeno due concorrenti. Tutti gli interessati potranno visionare l’immobile nella giornata di venerdì 8 novembre, dalle ore 9 alle 13. Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco 1; tel. 0546 691342/691348/691168). L’avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il Comune mette all'asta un altro suo gioiello: l'ex scuola di Formellino

RavennaToday è in caricamento