rotate-mobile
Cronaca Faenza

Passeggiate all'insegna della salute con "Faenza...passo dopo passo 2.0"

Gli organizzatori hanno infatti organizzato l'evento "Faenza...passo dopo passo 2.0" per promuovere queste passeggiate all'insegna della salute e del benessere

Continuano e anzi...rilanciano le camminate di "Faenza…passo dopo passo", l'iniziativa organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Faenza, Cai, Uoei, Rotary Club e Physiomedica, con la collaborazione degli assistenti civici del Comune. Martedì alle 20.30 in piazza della Libertà, alla fontana monumentale, gli organizzatori hanno infatti organizzato l'evento "Faenza...passo dopo passo 2.0" per promuovere queste passeggiate all'insegna della salute e del benessere.

La serata sarà aperta dal saluto del sindaco Giovanni Malpezzi, seguirà l'intervento del comandante della Polizia municipale Paolo Ravaioli, che illustrerà alcune regole del Codice della Strada da adottare durante le camminate, quindi l'intervento dell'assessore allo sport Claudia Zivieri. Alle 21 partenza per la camminata (la numero 282), con distribuzione di gadget ai partecipanti offerti da Physiomedica. Al termine della camminata è anche previsto un buffet offerto da Conad Filanda.

Per conoscere in anticipo gli itinerari delle passeggiate,  programmate tutti i martedì e venerdì sera, si può consultare la pagina web ufficiale del Comune di Faenza https://www.comune.faenza.ra.it/In-evidenza/Faenza-passo-dopo-passo oppure i siti delle associazioni organizzatrici. Immancabile e sempre aggiornata anche la pagina facebook https://www.facebook.com/FaenzaPassoDopoPasso, dove si possono trovare indicazioni e scrivere commenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiate all'insegna della salute con "Faenza...passo dopo passo 2.0"

RavennaToday è in caricamento