rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, censimento: i rilevatori in visita alle famiglie

Le operazioni legate al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni continuano in questi giorni con le visite dei rilevatori presso le famiglie che non hanno ancora riconsegnato il questionario

Le operazioni legate al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni continuano in questi giorni con le visite dei rilevatori presso le famiglie che non hanno ancora riconsegnato il proprio questionario compilato.
I rilevatori, incaricati dal Comune e muniti di cartellino di riconoscimento, sono autorizzati alla consegna e al recupero dei questionari, oltre all’assistenza necessaria per la compilazione degli stessi.
In alcune aree del forese i rilevatori si stanno anche occupando del censimento degli edifici.
Fino al 31 gennaio 2012, i questionari possono inoltre essere consegnati direttamente dai cittadini all’Ufficio comunale di Censimento o agli uffici postali, oltre che mediante la compilazione on-line.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli sportelli dell’Ufficio comunale di Censimento (via Severoli, 7 – tel. 0546 691391), aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 13.00, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, censimento: i rilevatori in visita alle famiglie

RavennaToday è in caricamento