rotate-mobile
Cronaca Faenza / Piazza Martiri della Libertà

Faenza, dal 22 luglio scatta il piano sosta: si realizzano i parcheggi a pagamento in centro

Proseguono nel centro storico di Faenza i lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi a pagamento nell’ambito del Piano sosta che prenderà il via il 22 luglio prossimo

Proseguono nel centro storico di Faenza i lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi a pagamento nell’ambito del Piano sosta che prenderà il via il 22 luglio prossimo. L’intervento in piazza Martiri della Libertà, inizialmente programmato per venerdì, è stato anticipato a giovedì pomeriggio. Pertanto, in concomitanza con i lavori, domani pomeriggio sarà vietato sostare in tutta l’area del parcheggio di piazza Martiri della Libertà.

Sempre giovedì sono inoltre previsti i lavori per realizzare i nuovi stalli di sosta blu in diverse altre strade. Al mattino sono in calendario i lavori in via Cantoni, Largo Portello, via Morini, via Pascoli, via Fiera, via Baliatico e piazza S.Maria Foris Portam; nel pomeriggio, oltre a piazza Martiri della Libertà, anche in corso Saffi e via Manfredi.

La programmazione di venerdì interessa invece le seguenti strade: via Cavour, il parcheggio di via Cavour, via Orto Sant’Agnese, via Maioliche, via Liverani, via Martiri Ungheresi, via San Vitale, via Manzoni, via Barbavara, via S.Maria dell’Angelo, via Severoli, via Nazario Sauro, via Zanelli e via Ughi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, dal 22 luglio scatta il piano sosta: si realizzano i parcheggi a pagamento in centro

RavennaToday è in caricamento