Faenza e la Torre di Oriolo in onda sul nuovo programma Sky

Nella puntata dedicata alla città manfreda, oltre alle bellezze e alla storia faentina, ci sarà una gita alla Torre di Oriolo con vini e prodotti territoriali

Faenza e la Torre di Oriolo protagonista del nuovo programma del canale Sky Dove (canale 413) 'Una gita fuori porta'. Nella puntata dedicata alla città manfreda, oltre alle bellezze e alla storia faentina, ci sarà una gita alla Torre di Oriolo con vini e prodotti territoriali e la visita al Relais Villa Abbondanzi alla scoperta della cucina tipica tradizionale romagnola. La puntata andrà in onda domenica 23 giugno alle 19.20.

Il nuovo programma di Sky porta alla scoperta di mete vicine ma di straordinario fascino. Ogni domenica dal 9 al 23 giugno va in onda un doppio appuntamento alle 19.20 della trasmissione, condotta da David Romano, alla scoperta di cittadine e borghi dell’Italia centrale. Un viaggio attraverso la storia, l’arte e la bellezza per conoscere tradizioni, curiosità ed eccellenze. In ogni puntata ci si sposta dalla meta principale per una breve escursione nel circondario, alla scoperta di bellezze naturalistiche e attrazioni di particolare interesse: grotte, aree protette, frazioni. Le mete di David Romano sono: Santarcangelo di Romagna con il vicino San Leo di Rimini; Fabriano e le Grotte di Frasassi; Foligno e il borgo incantato di Rasiglia; Orvieto e il borgo medievale di Rocca Ripesena; Fermo e Torre di Palme e, appunto, Faenza e la Torre di Oriolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta

  • "Ravenna finirà sott'acqua entro il 2100": e con lei Venezia e Ferrara

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

Torna su
RavennaToday è in caricamento