rotate-mobile
Cronaca Faenza / Piazzale Pancrazi

Evade i domiciliari e prende a calci la 'gazzella' dei Carabinieri

Doveva trovarsi in casa perchè ai domiciliari per spaccio di droga. Ma i Carabinieri l'hanno sorpreso in giro. Nei guai è finito un giovane albanese di 23 anni. Il fatto è avvenuto a Faenza

Doveva trovarsi in casa perchè ai domiciliari per spaccio di droga. Ma i Carabinieri l'hanno sorpreso in giro. Nei guai è finito un giovane albanese di 23 anni. Il fatto è avvenuto a Faenza, dove l'extracomunitario risiedi. Ad individuarlo nei pressi di piazzale Pancrazi sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, impegnati in un normale servizio di pattugliamento del territorio. Alla vista della “gazzella” il 23enne ha tentato la fuga.

Per seminare i militari ha cercato di scavalcare la recinzione che porta al parco “Bucci”, ma è stato subito bloccato dopo una breve colluttazione. L'individuo ha poi danneggiato una portiera dell'auto di servizio. Per l'albanese sono così scattate le manette per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Processato mercoledì mattina per direttissima, sono stati chiesti i termini a difesa. In attesa del processo il 23enne si trova in carcere a Ravenna su disposizione del giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade i domiciliari e prende a calci la 'gazzella' dei Carabinieri

RavennaToday è in caricamento