rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Brussi

Faenza, gara delle Vap: ecco come cambia la viabilità

Modifiche alla viabilità domenica in Borgo Durbecco in occasione della gara delle Vap (Vetture a pedali) programmata nell'ambito delle celebrazioni della Giornata dell'Europa

Modifiche alla viabilità domenica in Borgo Durbecco in occasione della gara delle Vap (Vetture a pedali) programmata nell'ambito delle celebrazioni della Giornata dell'Europa. Per consentire lo svolgimento della gara è stata emessa un'ordinanza che vieta domenica, dalle 7 alle 22, la circolazione e la sosta in tutte le seguenti strade: piazza Lanzoni, via Torretta (da corso Europa a via Brussi), via Brussi (da via Torretta a via di Sopra), il controviale di corso Europa, corso Europa (da piazzale Lanzoni a via S.Antonino), via Case Nuove (dal rivalino del fiume a piazza Lanzoni), via Zuccoli e via Cicognani (da corso Europa a via Case Nuove).

Divieto di transito, inoltre, per gli autocarri di peso superiore a 0,35 tonnellate nel tratto di corso Europa compreso da Porta delle Chiavi a via Sant'Antonino, in via Cicognani (da via Case Nuove a via De Gasperi) e in via Torretta (da via Brussi a via Silvio Pellico).
Infine, obbligo di svolta a destra in via Cimatti all'intersezione con via Silvio Pellico. Sempre domenica, in concomitanza con una manifestazione promossa per la ricorrenza del 60° anniversario della scuola materna delle suore francescane di Cristo Re, divieto di transito e sosta, dalle ore 8.00 alle 18.00, in via Mascagni, su tutto il tratto compreso da via Verdi a via Wagner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, gara delle Vap: ecco come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento