rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza / piazzale Pancrazi

Faenza, il Luna Park "sfratta" le auto

In concomitanza con l’avvio dell’attività del Luna Park da lunedì prossimo, un analogo divieto di transito e sosta nella stessa parte di piazzale Pancrazi sarà poi in vigore dall'una di lunedì fino alle ore 11 di sabato 22 giugno.

Venerdì mattina, dalle ore 8.00 alle 12.00, per consentire l’allestimento delle strutture del Luna Park, in piazzale Pancrazi saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli sul lato sinistro del piazzale, nel tratto compreso dall’ingresso da via Oberdan fino al parco Bucci e anche su una piccola parte del lato destro (per una ventina di metri circa). In concomitanza con l’avvio dell’attività del Luna Park da lunedì prossimo, un analogo divieto di transito e sosta nella stessa parte di piazzale Pancrazi sarà poi in vigore dall'una di lunedì fino alle ore 11 di sabato 22 giugno.

Per consentire il transito dei veicoli diretti agli impianti sportivi e al parco, sarà però lasciata libera la corsia da via Oberdan fino alla fine dell’area del Luna Park. Questo tratto di strada sarà invece chiuso al traffico in orario serale, durante l’apertura al pubblico dell’area divertimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il Luna Park "sfratta" le auto

RavennaToday è in caricamento