Cronaca Via Nazario Sauro

Faenza, in via Nazario Sauro i dissuasori della sosta

I dissuasori, costituiti da paletti in metallo dello stesso tipo di quelli già posizionati in via Nazario Sauro, completeranno così un percorso pedonale protetto lungo tutta la facciata di Casa Valenti

Ormai praticamente terminati i lavori di riqualificazione della facciata di Casa Valenti, l’edificio in angolo fra la via Severoli e via Nazario Sauro, nei prossimi giorni è prevista l’installazione di alcuni dissuasori di sosta nel tratto di via Severoli di fronte a Casa Valenti. I dissuasori, costituiti da paletti in metallo dello stesso tipo di quelli già posizionati in via Nazario Sauro, completeranno così un percorso pedonale protetto lungo tutta la facciata di Casa Valenti, che oltre a mettere in sicurezza i pedoni contribuirà a valorizzare un palazzo di grande pregio storico e artistico.

Sempre davanti a Casa Valenti in via Severoli, è inoltre prevista l’istituzione del divieto di fermata per tutti i veicoli, nel tratto compreso dall’intersezione con via Pistocchi fino a via Nazario Sauro. I dissuasori della sosta e il cartello di divieto di fermata saranno collocati, come detto, già nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, in via Nazario Sauro i dissuasori della sosta

RavennaToday è in caricamento