rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, lavori all'ospedale: disagi in vista per la gru trasferita nel parcheggio

Per proseguire i lavori di realizzazione del Pronto Soccorso all’ospedale di Faenza,  nella giornata di sabato e domenica si svolgeranno le operazioni di spostamento di una gru

Per proseguire i lavori di realizzazione del Pronto Soccorso all’ospedale di Faenza,  nella giornata di sabato e domenica si svolgeranno le operazioni di spostamento di una gru all’interno dell’area ospedaliera. Ciò comporterà una modifica dei percorsi di accesso all’Ospedale sia pedonali che stradali, con conseguenti limitazioni alla viabilità. Al fine di ridurre i disagi conseguenti sarà  presente  in loco personale dedicato per dare informazioni agli utenti e sarà affissa  apposita cartellonistica.

Palazzina 13 – gli utenti, con difficoltà motorie, potranno accedere con auto da Via Morini, utilizzando il parcheggio adiacente alla Palazzina 13, lo stesso percorso dovrà essere utilizzato per l’uscita; gli utenti provenienti da Via Stradone, in alternativa possono utilizzare un percorso pedonale  segnalato, adiacente la palazzina 13. Per quanto riguarda l’accesso all’Ospedale o al Pronto Soccorso, sia le auto che i pedoni utilizzeranno un percorso alternativo che passa a fianco della Palazzina Trasfusionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori all'ospedale: disagi in vista per la gru trasferita nel parcheggio

RavennaToday è in caricamento