rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Manfredi

Faenza, lavori di asfaltatura in via Manfredi

L'intervento, programmato in due fasi, creerà disagi limitati alla viabilità in quanto sarà effettuato al di fuori dei giorni o degli orari di mercato e in un periodo in cui la Biblioteca comunale è chiusa per ferie.

Nei prossimi giorni sarà riasfaltata via Manfredi. L'intervento, programmato in due fasi, creerà disagi limitati alla viabilità in quanto sarà effettuato al di fuori dei giorni o degli orari di mercato e in un periodo in cui la Biblioteca comunale è chiusa per ferie.

La prima fase inizierà domani - giovedì 4 agosto - nel primo pomeriggio, dopo la chiusura del mercato ambulante. Fra domani pomeriggio e venerdì 5 agosto sarà asfaltato il tratto di via Manfredi compreso dal primo albero vicino alla pescheria fino all'intersezione con via Torricelli - via Comandini.

Durante i lavori l'entrata e uscita dal parcheggio sarà garantita da corso Saffi. I veicoli in uscita dal parcheggio di piazza Martiri della Libertà dovranno pertanto svoltare obbligatoriamente a sinistra.
Martedì 9 agosto, nel pomeriggio, prenderà il via la seconda fase dei lavori, che prevede l'asfaltatura del primo tratto di via Manfredi, da corso Saffi fino all'altezza del primo albero vicino alla pescheria. Questo intervento sarà portato a termine entro la serata di mercoledì 10 agosto.

Durante quest'ultima fase per accedere al parcheggio di piazza Martiri della Libertà le auto dovranno proseguire su corso Saffi - nella prima parte sarà sospesa temporaneamente la zona a traffico limitato - per entrare nel parcheggio da via Marescalchi. I veicoli in uscita dal parcheggio dovranno invece obbligatoriamente svoltare a destra verso via Torricelli - via Comandini. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori di asfaltatura in via Manfredi

RavennaToday è in caricamento