rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, lavori di sistemazione strade al Ponte rosso

Nella giornata di domani – mercoledì 10 agosto – sono programmati dei lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale all’altezza del ponte Rosso

Nella giornata di domani – mercoledì 10 agosto – sono programmati dei lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale all’altezza del ponte Rosso. L’intervento, che sarà effettuato per conto del Comune dalla CTF, riguarda un breve tratto di strada, attualmente alquanto dissestato, subito dopo il ponte Rosso con direzione Modigliana.


Nel tratto interessato, della lunghezza di sei/sette metri per tutta la larghezza della sede stradale, saranno effettuati lavori di scavo, bonifica e riasfaltatura. I disagi per la viabilità saranno comunque contenuti, infatti la strada non verrà chiusa al traffico durante i lavori ma la circolazione sarà garantita a senso unico alternato.


L’intervento è stato del resto appositamente programmato nei giorni precedenti il Ferragosto, perché in questo periodo nella strada risulta alquanto ridotto il passaggio dei mezzi pesanti e del traffico in generale.
I lavori, salvo imprevisti, dovrebbero essere portati a termine entro la giornata di domani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori di sistemazione strade al Ponte rosso

RavennaToday è in caricamento