rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca Faenza / Via Chiusa di Errano

Faenza, lavori urgenti: chiude il ponte sul fiume Lamone in via Chiusa di Errano

La segnaletica informativa per la chiusura del ponte è già stata installata nei giorni scorsi nelle due strade di accesso al ponte: la SS 302 Brisighellese e la via Galamina

Il ponte sul fiume Lamone in via Chiusa di Errano sarà chiuso al traffico dalle ore 7 di martedì per lavori urgenti di manutenzione. La struttura, che da tempo è sopporta a un traffico notevole a causa della chiusura della SS 302 Brisighellese per i lavori di ristrutturazione del Ponte Lungo, dovrà essere sottoposta a un intervento di manutenzione per riparare i danni causati nei giorni scorsi da un veicolo. Oltre ai lavori di sistemazione è inoltre prevista la realizzazione di dissuasori di velocità (dossi artificiali) per limitare la velocità dei veicoli durante l’attraversamento del ponte a un massimo di 30 Km orari.

L’intervento sarà completato entro la giornata di mercoledì. Nell’occasione si ricorda inoltre che nel ponte di via Chiusa di Errano è vietato il transito ai mezzi aventi massa superiore a 1,5 tonnellate e larghezza superiore a 2 metri. La segnaletica informativa per la chiusura del ponte è già stata installata nei giorni scorsi nelle due strade di accesso al ponte: la SS 302 Brisighellese e la via Galamina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori urgenti: chiude il ponte sul fiume Lamone in via Chiusa di Errano

RavennaToday è in caricamento