rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza celebra i Maneskin con dei manifesti di ringraziamento in centro storico

Tra la centralissima Piazza del Popolo e altre vie del centro sono apparsi vari manifesti che ringraziano i Maneskin per aver ricordato il loro esordio al Mei

Il Mei di Faenza festeggia un doppio successo. Dopo la vittoria di Diodato dell’anno scorso, che esordì al MEI 2007 con il suo primo Ep, il centro storico di Faenza ringrazia i Måneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021, con un manifesto che ricorda il loro esordio sul palco del Meeting degli Indipendenti.

I manifesti dedicati ai Maneskin in centro a Faenza

Tra la centralissima Piazza del Popolo, Piazza delle Erbe e tante altre vie collaterali, sono apparsi manifesti che ringraziano i Maneskin, freschi vincitori del Festival di Sanremo, per avere ricordato con un loro bellissimo post sui social intitolato "Che Viaggio Incredibile" poche ore dopo la vittoria sanremese, il loro esordio al Mei di Faenza nel 2016 in Piazza del Popolo con la Torre dell’Orologio sullo sfondo.

Infatti i Maneskin nella loro prima uscita fuori Roma dopo la vittoria a un contest studentesco del circuito della Rete dei Festival che aveva come premio la partecipazione al Mei, suonarono a Faenza nel settembre 2016 con grande entusiasmo e grazie alla collaborazione del musicista faentino Michelangelo Naldini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza celebra i Maneskin con dei manifesti di ringraziamento in centro storico

RavennaToday è in caricamento