rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, "No Piano Sosta" organizza un'assemblea

Il comitato "No Piano Sosta" organizza per giovedì alle ore 20,45 nella "Sala delle Associazioni" a Faenza in via Laderchi, 3/a il convegno/assemblea cittadina

Il comitato "No Piano Sosta" organizza per giovedì alle ore 20,45 nella "Sala delle Associazioni" a Faenza in via Laderchi, 3/a il convegno/assemblea cittadina dal titolo "un altro Piano sosta possibile". In questa occasione verrà illustrato il piano sosta programmato dal comune di Faenza, i possibili parcheggi con la realizzazione a costo zero per il comune di Faenza, e le modifiche dell'attuale piano sosta proposte dal comitato

"Ascolteremo le proposte dei cittadini da portare al Sindaco e al Consiglio comunale dopo che si è riaperta la possibilità di ridiscutere il piano sosta - spiegano dal comitato -. Siamo convinti che questo appuntamento sarà apprezzato dai cittadini che risponderanno numerosi, e nella serata offriremo un rinfresco a tutti gli intervenuti". L'obiettivo del Comitato, viene ribadito, "è la sospensione del piano sosta come richiesto da 3.166 cittadini con le loro firme. Sappiamo benissimo che non basta però solo chiederlo".

"Come sempre Noi facciamo poche chiacchiere, e intanto siamo riusciti ad aprire un'altra strada, l'azione popolare con una raccolta firme che partirà dal 1 marzo 2013 per poter portare di nuovo in discussione in Consiglio Comunale il piano sosta - continua il Comitato -. Attualmente per poter sospendere il piano sosta o si trovano dei cavilli legali e si fa ricorso o si cerca una proposta alternativa, protestare per dire no e basta non è mai stato il nostro atteggiamento, Noi siamo persone serie e abbiamo proposte concrete".

I membri del Comitato sottolinenano che "la natura di costituzione del comitato e sempre stata apartitica e trasversale senza la partecipazione di nessun esponente politico. Non nascondiamo che abbiamo sempre accettato i consigli di chiunque, ma sempre a titolo personale nel rispetto del comitato stesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, "No Piano Sosta" organizza un'assemblea

RavennaToday è in caricamento