rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Faenza / Via Lamberto Caffarelli, 11

Faenza, nuovi orari per la sosta nel parcheggio di via Caffarelli

Sono in arrivo novità per la sosta nel parcheggio di via Caffarelli. L’Amministrazione comunale ha deciso di ampliare la fascia oraria di sosta su entrambi i lati dell’aiuola centrale di fronte al civico 11

Sono in arrivo novità per la sosta nel parcheggio di via Caffarelli. L’Amministrazione comunale, accogliendo la proposta dell’amministratore del condominio di via Caffarelli 11, per consentire una maggiore rotazione nella sosta dei veicoli ha infatti deciso di ampliare la fascia oraria di sosta su entrambi i lati dell’aiuola centrale di fronte al civico 11 di via Caffarelli. Pertanto in quell’area del parcheggio la sosta, attualmente consentita per un’ora con disco orario, sarà estesa fino a un massimo di due ore, sempre nella fascia oraria compresa dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

Resta invece invariata la regolamentazione della sosta (un’ora con disco orario) nell’altra aiuola di via Caffarelli, la prima entrando nel parcheggio da viale Stradone, quella cioè di fronte al Supermercato Conad Arena (civici 1-3).

L’ordinanza entrerà in vigore nei prossimi giorni con l’installazione della nuova segnaletica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, nuovi orari per la sosta nel parcheggio di via Caffarelli

RavennaToday è in caricamento