rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Faenza

Natale, il regalo del Comune: parcheggi gratis tutto il giorno

Con una nuova ordinanza, che va ad integrare quella emessa il 23 novembre scorso, è stata ampliata la fascia oraria di sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico della città

Con una nuova ordinanza, che va ad integrare quella emessa il 23 novembre scorso, è stata ampliata la fascia oraria di sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico di Faenza. I tre parcheggi interessati sono quelli di piazza XI Febbraio, piazza Ricci (ex Caserma Pasi) e via Cavour (l’area compresa tra via S.Maria dell’Angelo e via Tonducci), nei quali fino all’8 gennaio 2012 si potrà parcheggiare gratuitamente per tutto il giorno secondo nuove disposizioni.

Per usufruire della sosta gratuita (sempre per un massimo di due ore) nei tre parcheggi sopraindicati è sufficiente esporre ben visibile, sul cruscotto nella parte anteriore dell’auto, il tagliando denominato “sosta in centro shopping senza pensieri”, grattando le caselle relative a mese e giorno della sosta e indicando a penna l’orario di arrivo.

I tagliandi sono offerti dalle attività commerciali e artigianali aderenti all’associazione Faenza C’entro ai clienti che effettuano acquisti nei loro negozi. La mancata indicazione dell’orario di arrivo ed eventuali manomissioni o falsificazioni dei tagliandi saranno punite a norma di legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, il regalo del Comune: parcheggi gratis tutto il giorno

RavennaToday è in caricamento