rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, il venerdì lo shopping natalizio in centro costa meno

Lo sportello Môvs (corso Matteotti 36/8) è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00, e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

Il venerdì lo shopping natalizio in centro costa meno grazie agli sconti sul parcheggio. Tutti i venerdì che precedono il Natale – il 6, 13 e 20 dicembre prossimi – chi pagherà la sosta inserendo la targa potrà infatti usare l’intero pomeriggio per fare shopping in centro storico al costo di una sola ora di parcheggio e senza dover tornare al proprio veicolo per esporre il biglietto. L’iniziativa è promossa dal Comune di Faenza e da Môvs, con l’adesione delle Associazioni di Categoria faentine.

Nell’occasione si ricorda inoltre che chi si presenta allo sportello Môvs di corso Matteotti dimostrando di aver effettuato acquisti per almeno 20 euro in centro, può ritirare uno strumento di pagamento alternativo della sosta – tessera, autoparchimetro, e-park - senza costi di attivazione. Lo sportello Môvs (corso Matteotti 36/8) è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00, e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il venerdì lo shopping natalizio in centro costa meno

RavennaToday è in caricamento