rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, aperte le iscrizioni al 'Pavone rock 'e 'Pavone inediti'

I due appuntamenti, che si svolgono nell'ambito dello concorso canoro faentino ideato da Don Italo Cavagnni nel 1969, sono per domenica 23 febbraio 2014 (Pavone Rock) e lunedì 24 febbraio 2014 (Pavone Inediti) al Teatro S. Giuseppe

Saranno aperte fino a venerdì 7 febbraio 2014 le iscrizioni per partecipare alle due serate dedicate alle giovani band e ai brani inediti nell'ambito della kermesse canora 'Il Pavone D'oro' prevista per l'ultima settimana di carnevale. Tornano infatti anche quest’anno il tradizionale sipario rock riservato alle band faentine under 18 e la serata dedicata agli inediti. I due appuntamenti, che si svolgono nell'ambito dello concorso canoro faentino ideato da Don Italo Cavagnni nel 1969, sono per domenica 23 febbraio 2014 (Pavone Rock) e lunedì 24 febbraio 2014 (Pavone Inediti) al Teatro S. Giuseppe. A decretare i vincitori sarà, come nelle passate edizioni, una giuria di esperti.

Pavone rock - Al concorso riservato alle band emergenti sono ammessi gruppi faentini e delle zone limitrofe i cui componenti abbiano un'età media non superiore ai 18 anni (con eccezione di un solo componente di massimo 20 anni). Ogni gruppo potrà presentare al massimo due brani (inediti e/o cover) per una durata complessiva di non più di 12 minuti (cambio palco incluso).

Pavone inediti - Dopo il successo registrato nelle passate edizioni, torna la serata dedicata a brani inediti. Il ‘Pavone Inediti’ è riservato esclusivamente a brani inediti e aperto a gruppi e solisti con età massima di 30 anni residenti nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. I brani presentati non dovranno contenere messaggi pubblicitari, né parole o messaggi che possano offendere il comune senso del pudore, le persone, nessuno Stato italiano o straniero, le pubbliche istituzioni, popoli o religioni.

Ad entrambi i concorsi ci si iscrive compilando il modulo disponibile presso "Music Academy" in via Cavour, 7 oppure alla "Casa del disco" in corso Mazzini, 38 a Faenza. Si può anche scaricare il modulo direttamente dal sito internet www.ilpavonedoro.it alla voce “Pavone rock” e inviarlo, compilato, alla mail info@ilpavonedoro.it. Il regolamento completo delle manifestazioni e tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.ilpavonedoro.it alla voce 'Pavone rock.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, aperte le iscrizioni al 'Pavone rock 'e 'Pavone inediti'

RavennaToday è in caricamento